

Grazie alla dimensione pari a quella di due monitor da 27'' affiancati, lo schermo super ultra-largo permette di abbandonare latradizionale configurazione a doppio monitor e dire addio all'allineamento non corretto degli schermi, alle fastidiose interruzioni del profilo e all'antiestetico ammasso di cavi che ingombra lo spazio di lavoro: il monitor Quantum Dot CHG90 consente infatti di risolvere questi problemi grazie all'uso di un solo monitor.
L'HDR e l'avanzata tecnologia Quantum Dot di Samsung sono in grado di produrre colori ancora più realistici rispetto alle tecnologie di cui sono dotati i monitor tradizionali; ciò significa che,qualunque sia il lavoro da portare a termine, i colori visualizzati sullo schermo.
Un'interfaccia intuitiva e le opzioni progettate assicurano la massima efficienza, il software Easy Setting Box consente di suddividere in maniera semplice e rapida lo schermo in più schermi di varie dimensioni e con diverse configurazioni possibili. Multitasking intelligente con Easy setting box.llo schermo risulteranno sempre più simili a quelli che ti circondano.
Il tempo di risposta ultra-rapido, la frequenza di aggiornamento a 144hz e la tecnologia AMD FreeSync ottimizzano la produttività quando si lavora con foto e video, fornendo prestazioni di riproduzione e visualizzazione impeccabili e assicurando un controllo preciso del cursore per un'accuratezza di livello superiore. Grazie al monitor CHG90 è possibile gestire agevolmente anche le attività più impegnative.