Spedizione/ Ritiro in Negozio
Nerd Space provvederà a spedire quanto ordinato all'indirizzo specificato dal cliente nell’ordine stesso, utilizzando la modalità richiesta in fase d'ordine. 
LA MERCE VIAGGIA PER CONTO E A RISCHIO DEL COMPRATORE VI RICORDIAMO QUINDI DI VERIFICARE SEMPRE L'INTEGRITA' DELL'IMBALLO E IL NUMERO DEI COLLI ALLA CONSEGNA. SENZA DETTAGLIATA RISERVA AL CORRIERE NON E' POSSIBILE ACCETTARE RICHIESTE DI SOSTITUZIONE O REINTEGRO.
Nerd Space non garantisce rimborso per spedizioni non assicurate dal cliente e pertanto il cliente che voglia assicurare la propria spedizione è tenuto a contattare Nerd Space.
 
Nerd Space non sarà responsabile del trasporto, affidato a terzi e per questo il cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard. Dopo tale verifica se il pacco è idoneo potrà accettarlo, diversamente dovrà richiedere al vettore di poter apporre riserva sull'accettazione.
 
Se il pacco visibilmente danneggiato non sarà accettato con riserva, Nerd Space è liberato da ogni responsabilità riguardo eventuali danneggiamenti interni. Diversamente, se il pacco visibilmente danneggiato sarà accettato con riserva il cliente potrà reclamare eventuali danni interni al prodotto che saranno rimborsati previa apertura di sinistro assicurativo da parte di Nerd Space nei confronti del vettore.
 
Per tutti i clienti che desiderano invece effettuare il saldo e RITIRO direttamente in negozio, basterà cliccare sul'apposita opzione durante il processo di ordine o pre-ordine da effettuarsi sempre online. 
 
Merce Danneggiata o Difettosa
 
Il cliente dovrà informare tempestivamente Nerd Space di merce pervenuta danneggiata o difettosa. Per garantire la garanzia legale è indispensabile firmare il pacco con riserva al corriere, per cui laddove si riscontrino danneggiamenti, aperture, squarci o danni di altro tipo sull'imballo esterno è obbligatorio apporre firma con riserva. In assenza di firma con riserva non potrà essere offerta assistenza sui danneggiamenti.
In caso di inconvenienti di tipo estetico quali ammaccature, pieghe, graffi, lievi scalfitture o qualsiasi altra minima imperfezione ad angoli di scatole o involucri esterni (o interni) che non alterino l'integrità e/o fruibilità del prodotto, Nerd Space non è tenuto a offrire garanzie di alcun tipo. Si raccomanda pertanto di contattarci solo in caso di problematiche evidenti e irreparabili.
In caso di danni profondi che compromettano l'usabilità del prodotto, Nerd Space si impegnerà a sostituire il prodotto o effettuare un rimborso in accordo col cliente.
 
Tempi di Spedizione

Nerd Space non è responsabile del trasporto, affidato a terzi, e non garantisce rimborso per spedizioni non assicurate dal cliente. Il cliente che voglia assicurare la propria spedizione è tenuto quindi a contattare Nerd Space per concordarne le modalità. Inoltre Nerd Space non potrà rimborsare la quota parte dei costi richiesti dal vettore nel caso di mancata consegna. Si chiede di fornire quindi un indirizzo di consegna "presidiato" in orario di lavoro.

Non si effettuano spedizioni al di fuori del territorio italiano e verso caselle postali.